Si chiama Mario Russo, ha 36 anni ed è tra i più giovani Comandanti della Polizia Municipale della Regione Campania. Da qualche settimana, è arrivato a dirigere gli Agenti del Comando del Comune di Sant'Egidio Del Monte Albino.
Il Comandante Russo, sposato con Simona e da poco padre della piccola Luna, è laureato in Scienze della Pubblica Amministrazione presso l’Universita degli Studi di Salerno, con un Master in Progettazione di finanziamenti europei.
È entrato nella Pubblica Amministrazione nel 2009 presso il Comune di Sant’Antonio Abate, come componente dell'Ufficio di Gabinetto del Sindaco e poi, dal 2018, è stato ini servizio presso il Comando della Polizia Municipale.
Prima di arrivare a Sant’Egidio del Monte Albino, ha retto per un anno il Comando dei Vigili Urbani del Comune di Bellizzi.
Al Comandante Russo l'augurio di un buon e proficuo lavoro dal Sindaco Antonio La Mura e dall'intera Amministrazione comunale. "Siamo certi - ha detto il Sindaco La Mura - che il Comandante Russo saprà dare nuovo impulso alla nostra Polizia Municipale, rendendo il lavoro dei nostri Vigili, già assai intenso, ancora più efficace".