E' stato scelto il logo che rappresenterà la suggestione dei luoghi di Massa Lubrense, estremo lembo della Penisola Sorrentina che l'Amministrazione comunale del sindaco Lorenzo Balducelli e della sua vice Giovanna Staiano intende promuovere nell'ambito di un contenitore d'eccellenze denominato "Omaggio alla Bellezza".
Ad aggiudicarsi il premio è stata Francesca Esposito che ha disegnato un logo che "esprime l'emozionalità legata alla bellezza in tutte le sue forme e che ben si lega all'idea di omaggio alla bellezza di attività riconducibili al territorio e a tutte le forme dell'arte e della cultura - dichiara la Staiano - I colori prescelti e le forme utilizzate contribuiscono a creare un buon impatto comunicativo".
In sintesi è stato questo il giudizio espresso dalla commissione giudicatrice del concorso indetto dall'Assessorato al Turismo e alla vincitrice andrà il premio di cinquecento euro. "Grazie a tutti i partecipanti che con impegno e creatività hanno arricchito l'opportunità di scelta - conclude l'assessore Staiano - E' stato fatto un altro piccolo passo avanti per la promozione della nostra terra!".