Scafati

Agroinvest, dimissioni di Mimmo Casciello. Dietro la decisione del consigliere comunale ci sarebbero discussioni con il sindaco, lite poi con l'assessore Sicignano per il figlio Michele. Da non escludere l'ipotesi della tattica per la sfiducia strategica ad Aliberti.

È avvenuto tutto d'improvviso, almeno ufficialmente, ma per chi gira a Palazzo Mayer sembra che quanto accaduto ieri mattina sia la conseguenza di giorni e giorni di discussioni, dibattiti accesi e liti verbali che, a volte, hanno sfiorato anche la violenza.

Protagonista di tutto è sicuramente Mimmo Casciello, il quale, secondo indiscrezioni, sarebbe entrato in rotta di collisione con Pasquale Aliberti per alcune vicende legate al figlio Michele.

La questione, poi, è proseguita nei vari incontri di maggioranza. Incontri nel corso dei quali si sarebbe verificato un duro faccia a faccia tra Casciello e l’assessore Raffaele Sicignano.  

Tutto ciò avrebbe portato alla decisione finale, Mimmo Casciello lascia Agroinvest, quasi come segnale di sfida alla maggioranza e ad Aliberti. 

 

Redazione Sa