Paternopoli

Era stata segnalata lo scorso giovedì la grave situazione di abbandono e degrado di una fontana nel centro del ridente paese di Paternopoli. 
I cittadini residenti nei pressi di piazza martiri di via Fani hanno chiesto l'intervent ad Andrea Forgione, segretario circolo PD di Paternopoli per segnalare lo stato di abbandono ed il degrado del monumento ad Aldo Moro ed alla sua scorta. Tempestivo l'intervento di Andrea Forgione che ha documentato con foto e immagini lo stato della fontana monumento invasa da acque stagnanti , putride e maleodoranti. «Grazie alla solerzia di intervento della testata Ottopagine oggi la fontana è stata ripulita. Una volta viste le foto è stato pubblicato un articolo, che sembra proprio abbia avuto i suoi frutti.
Ebbene , questa mattina il Sindaco sig Pino Forgione ha provveduto a ripulire il monumento, sanando uno stato di fatto che offendeva la memoria dei servitori dello stato e gli stessi cittadini paternesi.
E' stata una grande vittoria del Pd Paternese che, quale forza di opposizione costruttiva, e' sempre vigile ed attenta a segnalare quanto non va per il verso giusto.
Il Partito democratico ringrazia il giornale Ottopagine e il Sindaco di Paternopoli per la solerzia con cui si e' attivato.
In futuro sig sindaco, sia piu' attento alle cose da fare e rammenti che adesso bisogna rimettere il monumento in funzione. Lo deve ai martiri di via Fani, lo deve al'artista e lo deve a tutti i paternesi.

Redazione