Caserta

Una partita che è stata lo specchio di una stagione fallimentare. Ancora una volta la Casertana si fa male da sola e dice addio ai playoff.

Al "Pinto", davanti a circa 500 spettatori,  il San Giorgio si impone 1-0 e si regala i playout.  

Sfumano invece i residui sogni di accedere agli spareggi promozione per gli uomini di Feola, puniti da un gol di Mancini al 45’.

L’amarezza del tecnico a fine gara: "Quando c'era da fare il salto di qualità non l'abbiamo fatto, oggi il destino era nelle nostre mani e siamo caduti. Ognuno di noi farà il suo esame di coscienza. Spero che il presidente smaltisca la delusione e riparta con una grande Casertana". 

 

CASERTANA – SAN GIORGIO 0-1

CASERTANA (4-2-3-1): Carotenuto; Tufano (73’ Cusumano), Munoz, Rainone, Monti; Vicente 67’ Kosovan), Feola; Mansour (79’ Carannante), Felleca (57’ Diaz), Nicolau (67’ D’Ottavi); Favetta. A disp. Bovenzi, Salto, Rossi, Criscuolo. All. Vincenzo Feola

SAN GIORGIO (4-3-3): Bellarosa, Landolfo, Sepe, Raucci, Cassese; Caprioli (91’ Greco), Ruggiero, Navas; Varela, Bazzaotre (63’ Argento), Mancini (83’ Raiola). A disp. Barbato, Guarino, Luongo, De Siena, Di Pietro, Greco, Onesto. All. Salvatore Ambrosino.

ARBITRO: Davide Galiffi di Alghero

RETI: 45’ Mancini