Capaccio

Con le mille sfumature della voce di Fiorella Mannoia e le canzoni senza tempo scritte per lei dai più grandi autori italiani, pronte a far sognare ed emozionare gli spettatori di tutte le età, prende il via lunedì prossimo, 10 agosto, il carnet di appuntamenti dell'estate a Paestum a cura di Anni 60 produzioni.

Dopo il sold out dei due concerti a Napoli, Fiorella Mannoia torna in Campania con un nuovo esclusivo concerto al Teatro dei Templi di Paestum dove la cantante romana approderà con il suo Fiorella Live, il tour di grandissimo successo che l'ha vista a lungo impegnata in un intenso calendario di date cui si sono aggiunte, a grande richiesta, nuove tappe da giugno ad agosto in tutto lo Stivale.

La cantante romana proporrà, nel corso di uno show lungo due ore, i brani della sua recente antologia “Fiorella”. Lo show della Mannoia è solo il primo appuntamento da segnare in calendario per il periodo clou dell’estate spettacolare nell’Area Archeologica a cura di Anni 60 produzioni. Dopo il concerto di Fiorella Mannoia, sono attesi l’11 agosto lo show dei “Made In Sud Summer Tour 2015” con la truppa di comici partenopei al completo, il 17 agosto il “Concerto Anni 80…e Non Solo” di Nino D'Angelo con tutto il meglio del suo repertorio degli anni '80, e l'emozionante "Stelle a metà", il musical che arriva ai Templi Di Paestum il 18 agosto con la regia di Alessandro Siani e la voce di Sal Da Vinci.

 

Redazione