Avellino

Focus sugli strumenti previsti nel pnrr relativi alla promozione delle donne nel mondo del lavoro. Seduta speciale della rete regionale delle consigliere di parità delle province campane, convocata dalla consigliera di parità regionale Domenica Marianna Lomazzo ad Avellino. (Nella foto).

L'appuntamento è nella sala blu dell'ex carcere borbonico, ingresso via de Marsico, il prossimo 16 maggio dalle 10.00 alle 12.00. Introduce e modera i lavori il direttore di Ottochannel Pierluigi Melillo.

Il programma: saluti istituzionali affidati al presidente della provincia di Avellino Rizieri Buonopane. A seguire, relazioni a cura di Vincenza Luciano, consigliera di parità della provincia di Avellino, Domenica Marianna Lomazzo, consigliera di parità della città metropolitana di Napoli.

Interventi: Isabella Bonfiglio, consigliera di parità della città metropolitana di Napoli, Anna Petrone consigliera di parità della provincia di Salerno, Rocchina Staiano, consigliera di parità della provincia di Benevento e Marianna Mauriello, consigliera di parità della provincia di Caserta. Conclusioni affidate a Francesca Cipriani, consigliera nazionale di parità.