Avellino

"Stipendi pagati, contratti rinnovati... del vostro dovere vi siete dimenticati": striscione all'esterno della porta carraia dello stadio "Partenio-Lombardi. I tifosi biancoverdi si sono espressi così sul momento in casa Avellino verso i playoff chiamando in causa direttamente la squadra e lo staff tecnico, impegnati nel ritiro di Mercogliano e in attesa di scoprire la prossima avversaria per il match d'ingresso negli spareggi promozione, in programma mercoledì.

La tifoseria lancia un segnale ai calciatori dopo i risultati dell'ultima fase della stagione regolare e l'epilogo con il ko di Foggia. I supporter attendono la reazione della squadra dopo i giorni di ritiro a Mercogliano e le richieste della dirigenza, espresse nel corso della conferenza stampa in cui il club ha presentato i risultati delle squadre under ottenuti nella stagione.

Aggiornamento - Nuovo striscione all'esterno dell'impianto di contrada Zoccolari, lato tribuna Montevergine: "Allo stadio per onorare la nostra città, non per dei mercenari senza dignità".