Avellino

Prosegue il lavoro nel ritiro di Mercogliano per l'Avellino. La squadra irpina punta a recuperare energie e alla compattezza, decisiva per affrontare i dentro o fuori: il primo è in programma mercoledì al "Partenio-Lombardi" e da lunedì saranno chiari i dettagli per la prevendita biglietti.

Gli scenari - È attesa per le sfide dei trentaduesimi di finale dei playoff, in programma domani. Nei potenziali incroci per i lupi ci sono il Foggia con l'accesso al secondo turno di Foggia, Monopoli e Virtus Francavilla, la Turris con il pass per la Turris, il Monopoli e la Virtus Francavilla, il Monterosi Tuscia se avranno accesso al turno successivo il Monterosi Tuscia, il Monopoli e la vincente di Foggia-Turris, il Picerno in caso di vittoria dei lucani sul Monopoli.

Lontana da occhi indiscreti continua la preparazione degli uomini di Carmine Gautieri. Per Fabio Tito è terminata la fase di controllo prevista in quanto è stato contatto diretto di un positivo: ritorno in gruppo dopo il lavoro a parte. Oliver Kragl aveva salutato la fase al "Partenio-Lombardi" con un fastidio al collo e l'obiettivo dello staff tecnico è il recupero completo di Giuseppe Carriero, Antonio Di Gaudio e Riccardo Maniero.