"Vogliamo raggiungere l’obiettivo Champions e dare tutto in queste ultime quattro partite". Luciano Spalletti ha presentato così Napoli-Sassuolo, in programma domani (ore 15) al "Maradona". In conferenza stampa il tecnico azzurro ha sottolineato la presenza di Aurelio De Laurentiis a bordocampo per gli allenamenti: "La sua presenza dà sempre stimoli. - ha spiegato Spalletti - Le certezze le ha tracciate il presidente in questa settimana. Ha mostrato grande sensibilità. Ha parlato con tutti e ripartiamo da questo gruppo, compatto e che vuole raggiungere l’obiettivo di inizio stagione, ovvero la Champions".
Sul suo futuro: "Io mi sento benissimo in questa città, ho un contratto di due anni e non ci sono problemi. - ha aggiunto il tecnico - Quando si parla di futuro, si intende il futuro immediato e, quindi, riguarda il prossimo match".
Sull'effetto "Maradona": "I tifosi ci saranno sempre vicino. I napoletani sono innamorati del Napoli e, quindi, mi aspetto che manifestino l'affetto di sempre per la squadra".