Salerno

Quando mancano ancora due allenamenti alla partita contro l'Atalanta, Davide Nicola può sorridere per le notizie che arrivano dall'infermeria. Dopo aver recuperato Mousset e Mamadou Coulibaly, il tecnico della Salernitana ha ritrovato anche Verdi e Gagliolo. I due calciatori, dopo aver lavorato a parte in questi giorni, si sono allenati regolarmente con il gruppo. Probabile che a Bergamo vadano entrambi in panchina, rappresentando una soluzione da utilizzare a partita in corso. Servirà ancora qualche giorno, invece, per recuperare al 100% Obi e Radovanovic che anche questa mattina hanno svolto un lavoro atletico specifico. 

La restante parte della squadra ha aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita de esercizi di tecnica dinamica. L’allenamento si è concluso con un lavoro tattico ed una partita finale.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle 11. Domenica, invece, è in programma la seduta di rifinitura che precederà la partenza per Bergamo dove la Salernitana scenderà in campo lunedì alle 20.45.