Cava de' Tirreni

Un nuovo tassello per la Cavese targata Campitiello. La società metelliana ha ufficializzato di aver affidato l’incarico di responsabile del settore giovanile ad Antonio Ruggiero.

All’ex Salernitana, dove ha operato negli ultimi tre anni, il compito di portare avanti un progetto che sta tanto a cuore alla società e sul quale si lavorerà in modo concreto nel corso della stagione.

«Mi preme ringraziare la società per aver puntato sulla mia persona, sono orgoglioso di intraprendere questa nuova esperienza – ha affermato Ruggiero -. Ho sposato in pieno il progetto biancoblu, perché c’è stata piena sinergia con le idee del presidente che mi ha dimostrato grande entusiasmo sin dal primo incontro».

Nei prossimi giorni, intanto, spazio ad altre ufficialità: «Stiamo effettivamente lavorando per definire lo staff tecnico, tutti i nostri istruttori dovranno prima di tutto insegnare l’etica comportamentale e poi l’aspetto tecnico-agonistico».

Nella sua carriera Antonio Ruggiero ha collaborato anche con la Paganese e la Figc, una carriera iniziata diversi anni fa proprio a Cava de’ Tirreni: «Ed ecco perché è ancora più bello lavorare per questi colori».