Lo hanno sorpreso con la droga mentre rientrava da Napoli. Meno di 90 grammi di hashish, costati il carcere a Thomas Clement, 36 anni, nazionalità gambiana, domiciliato a Benevento, arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia.
L'intervento dei militari è scattato nel primo pomeriggio alla contrada San Vito, a bordo di un pullman che, proveniente dal capoluogo partenopeo, era diretto in città. Tra i passeggeri c'era il giovane straniero che, fermato, è stato accompagnato in caserma e perquisito. La sorpresa è saltata fuori dagli slip, nei quali custodiva due involucri di cellophane contenenti complessivamente 40 stecchette di hashish.
Duecento euro in contanti – dieci banconote da 20 euro – sono invece stati ritrovati nell'armadio della stanza di un appartamento, senza acqua e luce, in un immobile di via Polcari nel quale vive con altri connazionali. Dichiarato in arresto, il 36enne è stato condotto presso la casa circondariale di contrada Capodimonte, in attesa dell'udienza di convalida. E' difeso dall'avvocato Fabio Russo.