Un mezzo pesante si è ribaltato, stamattina, lungo la A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Petino e Sicignano degli Alburni.
Ferito, lievemente, il conducente dell’autoarticolato che, ribaltandosi, ha occupato l’intera carreggiata, senza coinvolgere altri mezzi in transito.
Sul posto, oltre ai sanitari, la polizia stradale e gli uomini dell’Anas, per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Notevoli disagi alla circolazione con il transito in direzione Nord completamente paralizzato. Si attende l’arrivo di una gru per rimuovere il mezzo pesante. Per consentire la rimozione del mezzo in sicurezza, il traffico è stato deviato sulla viabilità provinciale, in direzione nord, verso lo svincolo di Polla, al km 79,000, con rientro in A2 allo svincolo di Sicignano, km 57,000.
Aggiornamento
E' stata riaperta, intorno alle 15, la A2 "Autostrada del Mediterraneo" a Polla in provincia di Salerno, dopo l'incidente avvenuto questa mattina. Dopo le operazioni di messa in sicurezza e ripristino della viabilià, la circolazione è tornata nuovamente regolare.