Vallo della Lucania

Colpo di scena a Vallo della Lucania. La Gelbison è esclusa dal campionato di serie D. La società vallese è rientrata nell’elenco delle 4 società bocciata dalla Covisod, la commissione di vigilanza che analizza le domande di partecipazione del torneo di quarta serie.

Secondo le prime indiscrezioni, trapelate dalla dirigenza del club rossoblu, si tratterebbe di un problema di trasmissione telematica, caso analogo a quanto accaduto pochi giorni fa alla Paganese, pure esclusa momentaneamente dalla Lega Pro (situazione poi ribaltata in seguito al ricorso presentato al collegio di garanzia del Coni).  

Adesso proprio come nel caso del club azzurrostellato, la società sta valutando l’ipotesi di inoltrare un ricorso al comitato olimipico nazionale, nella speranza di ottenere la riammissione al campionato nazionale dilettanti. Un vero e proprio paradosso.

Questa mattina infatti, la formazione allenata da Pasquale Logarzo, aveva annunciato la riconferma per il prossimo campionato del portiere Agostino Spicuzza, del difensore Mario Criscuolo e del jolly Francesco Santonicola. Tre calciatori che adesso aspettano con ansia di conoscere il loro futuro

 

Redazione