Avellino

Tre tragedie che hanno segnato il venerdì’ Santo in Irpinia. Avellino, Atripalda e Domicella piangono tre loro concittadini a pochi giorni dalla Santa Pasqua. Paolo R., 55enne residente a Contrada Quattrograna ad Avellino, ha deciso di mettere fine alla sua vita, lanciandosi dalla finestra della sua abitazione al secondo piano. L’uomo, ha gettato nello sconforto più totale la moglie e i figli.

Anche Giuseppe Venezia ha lasciato un dolore incolmabile ad Atripalda. L’uomo di 69 anni, era dipendente dell’azienda trasporti Bacotrans, nota alle cronache per l’incendio scoppiato a ottobre dello scorso anno, in cui furono distrutti decine di tir.

Giuseppe era appena arrivato a Cesena, dove stava scaricando bidoni di rifiuti. Uno di questi lo ha travolto e ucciso. Comunità sotto choc a Domicella dove un 47enne è morto sotto gli occhi di migliaia di persone che partecipavano alla Via Crucis. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei presenti, il 47enne è stato colto da un infarto fulminante. La vittima era una persona molto nota e stimata.