Terzo episodio in una settimana. Non c'è pace per i cittadini di Battipaglia: questa notte ancora due auto sono state avvolte dalle fiamme. Ad allertare i vigili del fuoco i residenti della zona. I caschi rossi sono prontamente intervenuti per sedare le fiamme che stavano avvolgendo le due vetture parcheggiate in via Palatucci, intorno alle tre del mattino. Ingenti i danni.
In corso le indagini per ricostruire quanto accaduto, non si esclude il dolo per quella che sembra una vera e propria escalation di atti di vandalismo. Intanto, ricondividendo le immagini di quanto accaduto nel gruppo "Sei di Battipaglia... il vero", i cittadini chiedono maggiore sicurezza e più controlli.
Si tratta del terzo episodio in pochi giorni: nella notte tra domenica e lunedì, cinque auto sono state avvolte dalle fiamme e completamente distrutte in piazza De Vita, nel rione Stella della cittadina della Piana del Sele. Mentre nella notte tra il 6 e 7 aprile scorso altre due auto parcheggiate in Via Ripa vennero distrutte dalle fiamme.