Il ko di Castellammare, il poker subito in casa della Juve Stabia, determina il ribaltone per la panchina della Paganese. Gianluca Grassadonia è stato esonerato dal club azzurrostellato, che richiama Raffaele Di Napoli, il tecnico con cui aveva iniziato la stagione.
L'esonero di Grassadonia - "La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con Mister Gianluca Grassadonia e il suo staff tecnico composto da Luca Fusco, Enrico Limone, Michele Aquino, Luigi Mondilla e Nicola Agosti. - si legge nella nota ufficiale della Paganese - La società augura a Mister Grassadonia e il suo staff le migliori fortune professionali".
Il ritorno di Di Napoli - "La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di affidare la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Raffaele Di Napoli e del suo staff composto dall’allenatore in seconda Alessandro Tatomir, il preparatore dei portieri Carlo Pagliarulo, e il preparatore atletico Luca Piscitelli, i quali già quest’oggi dirigeranno l’allenamento odierno in programma al “Marcello Torre”. Il Club e tutto l’ambiente azzurrostellato si stringe al Mister e al suo staff, augurandogli buona fortuna affinchè si raggiunga l’obiettivo della salvezza".