E' stata presentata la rassegna escaJazz2015 presso la Sala Consiliare del Comune di Sant'Angelo all’Esca. Il direttivo dell’Associazione ha illustrato alla cittadinanza l’intero programma della manifestazione, riscontrando un notevole interesse per un evento di punta del paese.
Le aspettative per questo evento sono alte, non solo per la presenza di artisti nazionali ed internazionali come Nicky Nicolai e Michael Rosen, ma anche per tutto ciò che riguarda l’intera rassegna ed i vari eventi satellite presenti in essa. Durante le giornate di sabato 8 e domenica 9 agosto sarà possibile partecipare a Degustazioni Guidate dall’AIS Avellino dove si degusteranno non solo i nostri Taurasi ma anche Barolo, Barbaresco e Roero, in un incontro tra vini di grande prestigio. Nel pomeriggio, per i più piccoli ci saranno dei Laboratori Musicali a cura del CDM Ouverture. Un modo per avvicinare i bambini alla musica attraverso il gioco e la didattica.
Il programma musicale, invece, è ricco di nomi prestigiosi e la location promette di lasciare a bocca aperta il pubblico che seguirà i concerti del festival, con particolare attenzione ai suggestivi concerti al tramonto. Nicky Nicolai, Aldo Bassi, Daniele Cordisco, Gegè Munari, Michael Rosen, TriApology, sono solo alcuni dei nomi che saranno presenti al festival.
Gianni Vigoroso