Battipaglia

Alla carenza di Personale Amministrativo già denunciata dalla CISL FP si aggiungono le criticità di tipo organizzativo strutturale che interessano questa volta la postazione del 118 di Battipaglia.

Le criticità e problematiche che affliggono il Distretto Sanitario di Battipaglia, per i rappresentanti sindacali, sembrano "un’odissea senza fine". Sotto i riflettori, questa volta, è finita la situazione determinatasi alla Postazione 118 di Via De Amicis che ospita il Personale Sanitario che lavora nella rete Emergenza Urgenza e le apparecchiature elettromedicali.

"Nello specifico, la situazione non è delle migliori - afferma il Coordinatore Area Centro Nord della CISL FP Andrea Pastore - con un locale fatiscente, bagno non funzionante per mancanza di elettricità e spogliatoi non idonei e ancora scarsa igiene dei locali. Come se non bastasse nonostante gli operatori abbiano fatto apposita richiesta per la sostituzione dello zaino da lavoro rotto ad oggi l’amministrazione ancora non ha neppure preso in carico la richiesta. In ultimo ciò che accade nel distretto di Battipaglia ha dell’assurdo, vengono decurtate giornate di lavoro a discapito degli operatori che per mero errore hanno omesso la timbratura in entrata e/o in uscita poi giustificata addirittura con firma avallata del medico - conclude il Segretario Provinciale Alfonso della Porta – che, aggiunge, nel 2022 non sono accettabili queste difformità tra un distretto e l’altro della stessa azienda, ci auguriamo che il buon senso prevalga".