Positano

“Positano… oltre la Pandemia” è il nuovo progetto organizzato dal Comune di Positano volto ad una rinascita socioeconomica della comunità, con la predisposizione di strumenti idonei per restituire fiducia ai cittadini, ai giovani e ai tanti imprenditori impegnati nella ripresa turistica del nostro paese, ma al contempo offrire occasioni di confronto su tematiche di interesse generale.
Nello specifico, il Progetto si articola in 5 workshop, con la presenza di relatori di prestigio appartenenti al mondo dell’economia, della medicina, della scuola e delle professioni. Ogni incontro è stato pensato per abbracciare l’intero tessuto sociale presente sul territorio affinché venga coinvolta la cittadinanza a seconda degli argomenti di volta in volta trattati.

Il primo appuntamento, dal titolo “Prevenzione dell’obesità e wellness school nel post pandemia” inaugurerà il ciclo di incontri e si terrà Venerdì 1 Aprile alle ore 11:30.

"Vista la delicatezza del tema trattato e del coinvolgimento dei nostri alunni, per poter ulteriormente entrare in sintonia con il mondo scolastico, si è deciso di organizzare l’incontro presso l’aula mensa del Plesso Scolastico, grazie alla collaborazione e disponibilità della nostra Dirigente Scolastica Stefania Astarita. Estendiamo l’invito anche a tutti i genitori, per un’occasione di confronto su temi di fondamentale importanza per il benessere e la crescita dei nostri ragazzi", il commento dell'amministrazione.