Ariano Irpino

Un insegnante di Ariano Irpino, Mario Lo Conte, in servizio all'istituto Enrico Fermi di Viserba, frazione a nord di Rimini è stato trovato cadavere in un albergo di Miramare.

Sposato e padre di un figlio, 57 anni, laureato in architettura da due giorni non rispondeva più al telefono ai colleghi.L'ultimo accesso risalirebbe alle 22 circa di lunedì scorso. E sono stati proprio loro a dare l'allarme, insieme ai familiari preoccupati per il lungo silenzio. La triste e inaspettata scoperta è avvenuta stamane da parte della polizia allertata e giunta sul posto insieme ai sanitari del 118. Non c'è stato purtroppo nulla da fare. L'uomo era privo di vita all'interno di una stanza, stroncato probabilmente da un malore, senza aver avuto la possibilità di poter chiedere aiuto a nessuno.

Persona conosciuta, molto garbata, delicata e affabile, sempre dai modi gentili, stimata da tutti proprio per le sue qualità umane e professionali. Una notizia tristissima che ha fatto in poco tempo il giro della città e che ha addolorato Ariano, in un giorno di festa dedicato al santo patrono Ottone Frangipane.