Salerno

Sabato pomeriggio dopo il pari contro il Sassuolo, Walter Sabatini ci aveva messo subito la faccia, assumendosi le proprie responsabilità per le scelte fatte sul mercato. Oggi il direttore sportivo della Salernitana ha voluto tastare il polso alla squadra, tenendo tutti a rapporto. Calciatori e staff tecnico, riuniti in cerchio, hanno ascoltato con grande attenzione le parole del dirigente che, sul prato del Mary Rosy, ha invitato tutti a dare il massimo. All'orizzonte, infatti, c'è la sfida contro la Juventus che dovrà essere affrontata con estrema attenzione e concentrazione.    

Dopo aver ascoltato Sabatini, la squadra si è messa subito al lavoro. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da un lavoro di forza in palestra. I granata hanno svolto quindi partite a tema prima di concludere l’allenamento con partite a pressione.

Dopo Ederson si è fermato anche Mikael che ha svolto lavoro differenziato a causa di una lieve distorsione alla caviglia sinistra. Stesso allenamento anche per Strandberg. Veseli, invece, si è sottoposto a seduta fisioterapica.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00.