Avellino

Continua la campagna di crowdfounding per sostenere Flussi, il Media Art Festival, che dal 26 al 30 agosto animerà la terrazza del teatro Gesualdo e la Casina del principe di Avellino. In attesa dell’imminente inizio di Flussi, l’associazione culturale Magnitudo, che autoproduce la manifestazione, in collaborazione con Knockover Avellino, Dislike e Fond Mus It, presenta una preview a supporto della campagna di crowdfunding su Indiegogo per il sostegno all’evento Realityvism 2015.

Il 5 agosto 2015 al Knockover di contrada Quattrograna ad Avellino avrà luogo l'anteprima di quello che, da diverse riviste di settore, è stato definito uno dei più importanti festival di musica elettronica in Europa. Dunque, Flussi insieme a Dislike, importante network di diffusione musicale con radici nella clubbing culture, e a Fond Mus it, associazione culturale per la promozione del jazz e del cibo a km 0, offrirà una serata all’insegna della musica di qualità accompagnata dalla buona cucina dell’orto.

Il Knockver è immerso nel verde, con lo sguardo che domina la valle: insomma, un'azienda agricola per la musica d'autore a meno di cinque minuti dal centro di Avellino. La migliore e la più grande aspettativa del nuovo progetto Knockver è quella di raccogliere nuove idee e proposte dagli associati, in un ambito culturale allargato, dalla musica al teatro, dalla cucina alla danza alla fotografia ed oltre.

La serata inizia alle 19:00 con aperitivo e light dinner. Il menù: Cous cous alla marocchina; schiacciata farcita, anche in versione vegan; e torta vegan al cioccolato. In console si alterneranno Luciano Pizzella, Fabio Grillo, Bop Singlayer, Subion e Gamino. L’incasso della serata sarà devoluto alla compagna di crowdfunding lanciata dall’associazione Magnitudo impegnata nella produzione del festival da sette anni.

Redazione