Benevento

Il Tennis Club 2002 Benevento scende in campo a supporto dell’Ucraina con una bella e nobile iniziativa. Domenica 13 marzo sui campi del circolo di via Salvemini andrà in scena “Tennis per la pace”, manifestazione a scopo benefico che vedrà coinvolta in maniera particolare la scuola tennis guidata dal direttore tecnico Antonio Leone.  

La società del presidente Marco Fusco dà appuntamento per le 10:00 con l’apertura della giornata a cui faranno seguito le attività sportive dei giovanissimi tennisti sanniti. A questa giornata, dove lo sport andrà a braccetto con la solidarietà e la beneficenza, prenderanno parte anche alcuni cittadini ucraini arrivati a Benevento dopo aver dovuto abbandonare la propria patria quando è iniziato il conflitto con la Russia. 

La manifestazione “Tennis per la pace”, alle 12:00, prevede anche l’inaugurazione del primo campo da padel coperto in città con la presenza del Sindaco Clemente Mastella. Per chiudere la mattinata dedicata allo sport e alla solidarietà ci sarà la consegna dei fondi raccolti ad un rappresentate della popolazione Ucraina che provvederà ad aiutare i propri connazionali in difficoltà.