E' stato arrestato dagli agenti della polizia stradale Alfredo Erra, l'uomo sospettato di aver ucciso la ex fidanzata Anna Borsa.
L'indagato è stato intercettato nei pressi dell'area di servizio autostradale di Salerno Ovest, nel territorio di San Mango Piemonte. Si è dunque conclusa dopo poche ore l'imponente caccia all'uomo partita dopo il femminicidio della 30enne di Pontecagnano Faiano.
La giovane è stata giustiziata mentre stava lavorando nell'attività di coiffeur, dove il killer è entrato in azione intorno alle 9 di questa mattina. Un vero e proprio agguato, culminato con la morte di Anna e il ferimento di un'altra persona.
Una tragedia che ha sconvolto la comunità di Pontecagnano Faiano, pronta a ricordare Anna con una fiaccolata. Il sindaco Giuseppe Lanzara, invece, ha già annunciato il lutto cittadino e annullato tutti gli eventi di Carnevale.
Un dolore impossibile da raccontare quello dei familiari: in tarda mattinata Anna, entrata nel negozio per quella che doveva essere una normale giornata di lavoro, è uscita invece in una bara. Colpita a morte da chi invece aveva detto di amarla.
QUI IL SERVIZIO CON LE IMMAGINI E LE INTERVISTE ANDATE IN ONDA NEL TG DI OTTOCHANNEL