Salerno

Derubano i clienti di un locale: arrestati due ladri a Salerno. Sono scattate le manette per il 19enne D.M., del napoletano, e I.M., di 23 anni, residente a Battipaglia, accusati di furto aggravato.

In azione, nelle prime ore di questa mattina, il personale operante delle volanti interventuo a seguito di una telefonata al numero di emergenza della polizia che ha segnalato i due all'interno di un locale di intrattenimento, dove avevano appena sottratto vari monili d'oro ai clienti presenti in sala.

Giunti sul posto, anche grazie alle testimonianze dei presenti, gli agenti hanno riconosciuto e bloccato i giovani nelle vicinanze del locale. E' quindi scattata la perquisizione e, all'interno della loro autovettura, è stato scoperto, nascosto all'interno del vano della ruota di scorta, un sacchetto di plastica con all'interno 6 collane e 2 pendenti. Parte della refurtiva è stata contestualmente restituita ai legittimi proprietari.

I due giovani, già noti alle forze dell'ordine, sono quindi stati arrestati e posti a disposizione dell' Autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo che si terrà nel pomeriggio alle ore 15.