Conferenza stampa di Alvini nel pregara di Perugia - Benevento. Il tecnico biancorosso si è soffermato così sulla compagine sannita:
"C'è poco da dire sul Benevento. Abbiamo grande rispetto, con la consapevolezza che affronteremo una squadra forte. Abbiamo l'entusiasmo di dover giocare questa partita, non l'euforia. Abbiamo la voglia di scendere in campo con i nostri punti di forza. Sono certo che la squadra farà di tutto per continuare questo viaggio.
"La qualità del Benevento è notevole sia individualmente che di squadra. Ho grande considerazione di loro, mi piace l'idea che mettono in campo. C'è bisogno di grande equilibrio. Non credo che sia una partita dove si potrà concedere campo, vedremo qualcosa di diverso. Hanno talmente tanti calciatori che possono variare in corso d'opera. Vogliamo fare una partita da Perugia, mettendo in campo le nostre idee e la nostra voglia".
"Caserta? Se sono qua lo devo a lui. Quella di domani è una partita tra Perugia e Benevento, non Alvini contro Caserta. Ho un ottimo rapporto con tutti i colleghi. Per lui sarà sicuramente importante venire qui perché ci ha vinto un campionato".