Montecorice

Sono cominciati i lavori per la riqualificazione della piazza comunale a Giungatelle, frazione di Montecorice. Si tratta di interventi di livellamento e consolidamento della piazza. Ad annunciarlo è stato lo stesso Ente comunale invitando poi le ditte locali della possibilità di "stoccare terreno vegetale analizzato sul sito di terreno ove appunto sorgerà la piazza".

Ma non è l'unico intervento in cantiere. Infatti, è stata finanziata la sistemazione della strada Mainolfo-San Giovanni per la somma di €. 450.000,00. Si tratta di un importante finanziamento che consentirà di rendere pienamente fruibile e sicura l'arteria. 

Infine, sono in via di conclusione i lavori di efficientamento energetico con luci a led per le frazioni di Giungatelle, Case del Conte e Via del Mare a San Nicola. "Come risaputo abbiamo preferito, pian piano, procedere autonomamente con l’efficientamento energetico mantenendo peró la gestione degli impianti, ovvero senza fare ricorso, come altri comuni, a varie forme contrattuali con cessione ultraventennali degli impianti" conclude la nota di Palazzo di Città.