Prignano Cilento

Un pastore maremmano ha tentato di azzannare la sua bambina e la madre, nel tentativo di difenderla, è stata ferita gravemente ad un braccio dal cane. L'episodio è avvenuto ieri a Prignano Cilento. Protagonista Antonella Galzerano, sorella dell’attuale consigliere comunale, nonché assessore della Comunità Montana, Nicola. 

La donna, nel tentativo di sottrarre sua figlia dall’attacco del cane, è stata morsa ad un braccio, subendo ferite gravi. Per lei è risultato necessario il trasferimento in ospedale.

Messaggio di vicinanza da parte dell'Amministrazione comunale attraverso i social. "Il sindaco, l'amministrazione e l’intera comunità fanno gli auguri di pronta guarigione alla giovane mamma Antonella Galzerano, vittima di uno spiacevole episodio,che poteva avere risvolti ancora più drammatici" si legge sulla pagina del Comune. 

Il post, quindi, conclude: "La sorella dell'attuale consigliere comunale di Prignano Cilento,nonché assessore della Comunità Montana, Nicola Galzerano, sventando un attacco alla sua piccola bambina, da parte di un cane pastore maremmano, ha avuto la peggio essendo stata morsa in maniera grave ad un braccio, subendo lacerazioni e danni gravi. Il tempo guarirà le ferite e butterà alle spalle questa disavventura, sperando di riportare la serenità a lei e alla bimba".