Un'auto completamente avvolta dalle fiamme ed altri veicoli danneggiati. È il bilancio dell'incendio divampato nella serata di ieri a San Giorgio del Sannio, in via Mazzini. L'allarme intorno alle 21.30 quando alcuni residenti hanno notato l'incendio ed hanno allertato i vigili del fuoco accorsi sul posto al pari dei carabinieri. Le fiamme hanno interessato una Smart ed altre auto parcheggiate nei pressi. Sono in corso le indagini per stabilire la dinamica dell'accaduto.
AGGIORNAMENTO
Le fiamme hanno completamente distrutto la Smart, di proprietà di un uomo di Benevento che l'aveva lasciata in sosta nel parcheggio pubblico ubicato di fronte allo stabile che ospita l'Azienda Consortile Ambito B2 e la sala consiliare del Comune di San Giorgio del Sannio.
E' giallo su cosa abbia scatenato il rogo che ha danneggiato anche un'Audi lasciata in sosta nei pressi e una siepe che circonda l'area di sosta. Spento l'incendio i vigili del fuoco e i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo e i rilievi. Al termine la Smart è stata sequestrata per consentire ulteriori accertamenti per cercare di risalire alle cause dell'incendio.