Benevento

Il segretario cittadino del PD, Marcello Palladino, esprime soddisfazione per l'avvenuta nomina a Vice Presidente della Commissione regionale agricoltura di Mino Mortaruolo.
"C'è l'urgenza e la necessità di rilanciare e far ripartire un settore chiave e strategico come quello dell'agricoltura che interessa in modo particolare i nostri territori.
La Giunta regionale ed il Consiglio regionale della Campania metteranno di sicuro al centro dell'agenda politica il settore agricolo ed anche la filiera enogastronomica e del turismo-
La nomina di Mino Mortaruolo quale Vice Presidente della Commissione Agricoltura in seno al Consiglio regionale della Campania, sarà certamente utile poichè riferimento di tante associazioni presenti sul territorio ed importante per favorire l'export e l'agricoltura biologica, quest'ultima legata alla tutela dell'ambiente ed al rispetto della salute dei cittadini con pratiche non invasive".
E quindi conclude: "Mino Mortaruolo saprà rappresentare al meglio gli interessi degli imprenditori agricoli, dei giovani che si avvicinano all'agricoltura e di tutti coloro che vogliono puntare sulla qualità con l'ambizione di portare le eccellenze del nostro Sannio nel mondo".
 

redazione