Battipaglia

Si presenta al discount armato, riesce a portare via mille euro.

Tutto è accaduto nella serata di ieri, a Battipaglia, dove un uomo con il volto coperto di passamontagna si è presentato al Qui Discount di via Plava, facendo irruzione e mostrando agli impiegati una pistola. I dipendenti hanno ceduto e gli hanno consegnato i soldi, dopodichè, una volta fuggito il rapinatore, hanno allertato le forze dell’ordine.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Battipaglia, diretti dal vicequestore Antonio Maione, che hanno iniziato le ricerche dell’uomo. Quest’ultimo sarebbe scappato a piedi senza lasciare tracce, forse atteso da un complice che lo avrebbe caricato in macchina.

Sono stati istituiti dai poliziotti anche una serie di posti di blocco per rintracciare i fuggitivi. Sul posto, nel frattempo, interveniva anche la Scientifica, allo scopo di raccogliere elementi utili all’indagine. Al vaglio eventuali impronte del misterioso rapinatore, che è riuscito a impossessarsi di mille euro giocando sul fattore sorpresa e sul terrore dei dipendenti del supermercato., i quali non hanno reagito per paura della pistola.

 

Redazione Sa