"La consigliera del Comune di Melizzano, Liliana Naimoli, aderisce a Forza Italia". Ad annunciarlo Francesco Maria Rubano, Vice Coordinatore regionale e Commissario Provinciale di Forza Italia.
“Dopo tanti anni, attraverso il nostro lavoro, Forza Italia ritorna a Melizzano. A rappresentarci, tra l’altro, sarà una figura un Amministratore Comunale, in carica. A nome dell’intera dirigenza provinciale, saluto l’ingresso di Liliana Naimoli, Consigliera al Comune di Melizzano, nonché funzionario presso la Comunità Montana del Titerno - Tammaro. Non solo una rappresentante delle istituzioni, che svolge i suoi incarichi con estrema serietà e rigore, ma anche una persona da sempre impegnata nel sociale, a cui diamo il nostro caloroso benvenuto", commenta Rubano.
“Mi avvicino a questo nuovo percorso della mia attività politica - dichiara Naimoli - cercando di portare l’impegno e la volontà che ogni giorno guidano le mie scelte. Amo creare rapporti di fiducia con i cittadini, pertanto, l’intesa con Francesco Maria Rubano, che ringrazio, è stata totale ed immediata”.