Benevento

Ancora sangue sulla statale Telesina teatro dell'ennesimo incidente stradale. Ancora una volta uno scontro frontale. Il bilancio, pesante, parla di una persona deceduta e di almeno due feriti, di cui uno in codice rosso. Lo scontro fronto - laterale intorno alle 19 nel tratto tra San Salvatore Telesino e Puglianello, a poche centinaia di metri dall'innesto con la Fondovalle Isclero. 
Sul posto in azione i vigili del fuoco del distaccamento di Telese, i sanitari del 118 accorsi con tre ambulanze e i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita. 
Attualmente la Statale è stata chiusa al traffico.

AGGIORNAMENTI 

ore 21.30
Violentissimo lo scontro tra le due auto che, secondo una prima ricostruzione, percorrevano la Statale in direzione opposta. Si tratta di una Land Rover Discovery, che viaggiava verso Caianello con a bordo padre e figlio, di Roma, entrambi trasferiti in codice rosso all'ospedale San Pio di Benevento, e di una Lancia Libra station vagon che invece viaggiava in direzione San Salvatore. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso a causa dell'auto danneggiata pesantemente e che dopo l'urto si è anche ribaltata. Resta ancora chiusa la Statale Telesina per l'incidente che è avvenuto al chilometro 36.

Ore 23.45
A perdere la vita un 57enne di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. La salma del malcapitato è stata trasferita presso l'obitorio del San Pio per le indagini medico legali. Saranno le indagini dei carabinieri, che hanno effettuato i rilievi,  a dover stabilire l'esatta dinamica del sinistro. 
A breve, non appena le operazioni di rimozione della carcassa della Lancia saranno ultimate e la pulizia della sede stradale completata, l'Anas riaprirà al traffico la Telesina.