Napoli

Il carrozzone della Coppa del Mondo di spada corre veloce. Chiusa la trasferta di Doha con risultati molto positivi per i colori azzurri è già tempo di pensare al prossimo viaggio. Dall’11 al 13 febbraio appuntamento a Sochi in Russia per gli uomini e a Barcellona in Spagna per le donne. Il commissario tecnico Dario Chiadò ha comunicato i convocati e un biglietto per la località russa che nel 2014 ha ospitato le Olimpiadi invernali è riservato al napoletano Valerio Cuomo.

Con il campano ci saranno anche Andrea Santarelli, Enrico Garozzo, Gabriele Cimini, Gianpaolo Buzzacchino, Davide Di Veroli, Luca Diliberto, Giulio Gaetani, Giacomo Paolini, Matteo Tagliariol, Andrea Vallosio e Federico Vismara. Chiadò ha annunciato anche il quartetto che domenica 13 disputerà la gara a squadre. Saliranno in pedana Andrea Santarelli, Gabriele Cimini, Davide Di Veroli e Federico Vismara.  

Nello stesso week end doppio appuntamento anche a Barcellona con l’individuale e la prova a squadra con le seguenti atlete in gara: Mara Navarria, Rossella Fiamingo, Alessandra Bozza, Alice Clerici, Beatrice Cagnin, Marta Ferrari, Nicol Foietta, Federica Isola, Roberta Marzani, Giulia Rizzi, Alberta Santuccio e Gaia Traditi.