Frazioni a secco, arriva la denuncia del consigliere di minoranza D'Agostino del Gruppo Misto, che attacca la giunta Pisapia sull'emergenza idrica.
"Ormai da settimane - scrive il consigliere - le frazioni alte del comune di Pellezzano e cioè la frazione capoluogo e Capriglia restano senza acqua nelle ore notturne. Ricordo a me stesso e a chi legge che tale inconveniente è solo una ripetizione di quanto accadeva già durante il periodo natalizio scorso. A questo punto andrebbe fatta chiarezza, in quanto sull'argomento si sta generando un po' di confusione a scapito della trasparenza e dell'informazione ai cittadini e della sacrosanta verità".
"Per far fronte ad i nuovi e numerosi insediamenti abitativi - prosegue - l'amministrazione Longo prima e Citro poi progetto' e realizzo' un nuovo serbatoio a servizio delle frazioni alte, per intenderci quello alle spalle di Palazzo D'Arco. Tale serbatoio non fu messo in funzione perché nella primavera del 2014, a seguito della tornata elettorale vi è stato l'avvicendamento amministrativo, lo stesso era completo, ma abbisognava di una serie di atti tecnici nonché dell' attacco dell'energia elettrica per il funzionamento delle pompe. Nel contempo, però, i nuovi insediamenti abitativi venivano occupati dai proprietari ai quali, giustamente, per poter ricevere acqua utilizzavano l'attacco al vecchio pozzo che, naturalmente, risulta insufficiente".
Redazione Sa