Salerno

La Salernitana sferra altri tre colpi in entrata. Dopo aver annunciato l'ingaggio del centrocampista brasiliano Èderson, la società di patron Danilo Iervolino è pronta a chiudere il mercato con il botto. In mattinata hanno effettuato le visite mediche al Check-up di Salerno, il difensore Radu Dragusin, il centrocampista Emil Bohinen e l'attaccante Lys Mousset. Scortati dal team manager Salvatore Avallone, i tre calciatori hanno sostenuto gli esami di rito per poi formalizzare gli ultimi aspetti burocratici legati all'acquisto.

Bohinen, accompagnato dal procuratore Luca Ariatti, è stato già annunciato dalla Salernitana. «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il CSKA Mosca per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive del centrocampista classe ’99 Emil Bohinen. Il calciatore indosserà la maglia numero 15».

Ad accompagnare Mousset a Salerno c'erano, invece, il suo agente ed il cugino che, curiosità, è stato scambiato da molti tifosi per il calciatore. L'attaccante, prelevato in prestito dallo Sheffield United, è stato l'ultimo a lasciare il Check-up per poi recarsi in sede dove dovrà formalizzare gli ultimi aspetti legati al trasferimento.

Intorno a mezzogiorno la Salernitana ha ufficializzato anche l'ingaggio di Dragusin. «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore classe ’02 Radu Dragusin».