Avellino

Adesso è anche ufficiale. Andrea Sbraga è un calciatore della Turris. A renderlo noto, in contemporanea, l'Avellino e la nuova società di Sbraga, attraverso due comunicati. Novità last minute nella formula del trasferimento: confermato il prestito e la compartecipazione pressoché equalitaria per il pagamento degli stipendi del difensore (ingaggio da 85milaeuro a stagione) da qui a giugno, ma non c'è diritto di riscatto per i corallini. Il difensore tornerà, dunque, in biancoverde al termine della stagione.

"L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto alla società S.S. Turris, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Andrea Sbraga. La società, pronta a raccoglierlo in famiglia tra sei mesi, augura al difensore un buon prosieguo di stagione. In bocca al lupo Andrea!" ha annunciato l'Avellino.

Entusiasta dell'innesto il direttore generale della Turris, Rosario Primicile. che domenica prossima (ore 21) sarà ospite in collegamento Skype di 696 TV nel corso di 0825 - Focus Serie C: “Un innesto di assoluto spessore. Non era un’operazione facile e si è sbloccata grazie alla volontà del ragazzo ed agli ottimi rapporti intercorrenti tra le due società. Ringrazio, a nome della Turris, la dirigenza dell’Avellino per la collaborazione nella definizione del trasferimento ed il calciatore per la disponibilità mostrata”.  

Sbraga (in foto in compagnia del direttore sportivo Antonio Piedepalumbo e un agennte del suo entourage) indosserà la maglia numero 5, come ad Avellino. A partire dalle ore 16, il calciatore sarà presentato attraverso i canali ufficiali del club presieduto da Antonio Colantonio.