Sono ripresi i lavori di sistemazione della viabilità cittadina, ad Agropoli. Gli interventi erano stati sospesi durante le festività natalizie, ma nei giorni scorsi la ditta incaricata è tornata al lavoro per garantire la messa in sicurezza e il decoro delle nostre strade.
"Negli ultimi anni la nostra città è stata interessata da importanti opere per il miglioramento dei servizi che però hanno inevitabilmente compromesso lo stato delle strade. Per questo era doveroso intervenire!" commenta il sindaco, Adamo Coppol.
Dopo aver concluso i lavori in via Fuonti e in altre arterie prossime al centro cittadino, in questi giorni gli operai sono impegnati su via Pio X.
"Insieme agli uffici abbiamo elaborato due distinti progetti per migliorare la viabilità di Agropoli che riguarderanno numerose strade, anche periferiche - precisa Coppola - Inoltre, abbiamo ottenuto due finanziamenti per il rifacimento di alcuni marciapiedi che si aggiungono a quelli per il restyling di via Carmine Rossi e via Carlo Pisacane. Siamo vigili e in costante contatto con la provincia di Salerno anche per la Sp184".