Angri

Più sicurezza nel comune di Angri. Sono terminate le procedure di installazione di 20 telecamere esterne aI plessi scolastici sul territorio. Nello specifico presso, i dispositivi di videosorveglianza sono statti posizionati presso il Primo Circolo Didattico in Via Adriana, Terzo Circolo Didattico | Via Lazio NORD/EST, in Via Lazio SUD/OVEST, Via Nazionale, Via D. Alighieri, Scuola Secondaria di I Grado “Galvani/Opromolla” in Via D. Alighieri, Istituto Comprensivo “Don Enrico Smaldone” in Viale Europa, Via L. Da Vinci, Via Stabia SUD e Via Stabla NORD.

L’intervento è rivolto alle scuole nell’ambito del progetto Scuole Sicure, con lo scopo di incrementare la sicurezza della comunità scolastica, alunni e personale, e fungere da deterrente contro furti e spaccio di sostanze stupefacenti.

"Dopo gli atti vandalici subìti dalle scuole di Angri negli ultimi due anni, si è proceduto così ad nuova dotazione per migliorare l’attività di prevenzione e contrasto all’illegalità, coadiuvando, inoltre, il lavoro delle forze dell’ordine quando risulta necessario", spiega il primo cittadino Cosimo Ferraioli.