Castellammare di Stabia

Edoardo Sarri saluta Castellammare. La Juve Stabia ha ufficializzato di aver ceduto in prestito l'estremo difensore al Cosenza. Il classe '99 proseguirà la stagione in Calabria e in Serie B. I gialloblé puntano su Andrea Dini per il ruolo di titolare tra i pali. Il nativo di Cattolica, ex Avellino e Padova, lascia la Fidelis Andria e torna in Campania.

A un'uscita corrisponderà un ingresso. Alberto Rizzo piace al Foggia e al Siena. In caso di addio, la Juve Stabia punta su Ciro Panico del Cosenza per il ruolo di esterno difensivo sinistro. Giuseppe Panico appare destinato al trasferimento alla Pro Vercelli con l'arrivo a Castellammare di Bilal Erradi proprio dalla società piemontese. 

La nota ufficiale - "La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Cosenza Calcio, per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive, del portiere Edoardo Sarri, classe ’99. La società ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati".