Avellino

A meno di una settimana dalla ripresa del campionato di Serie C, nel pieno del mercato invernale, sembra allentare la presa anche il Covid. Nel Monopoli, che affronterà domenica (ore 17,30) l’Avellino al Partenio – Lombardi, dall’ultimo ciclo di tamponi effettuato è risultata solamente una positività. Vicini al rientro sia di Fornasier, sia Morrone. Possibile esordio di Rossi.

Un positivo anche in casa Vibonese, a fronte di altri tre calciatori che si sono negativizzati. Tornando alle trattative, l'avventura con la maglia del Catanzaro di Massimiliano Carlini sembra arrivata al capolinea: l’attaccante, infatti, interessa al Potenza e alla Viterbese, che potrebbero prelevarlo in prestito con obbligo di riscatto.

Il Foggia vorrebbe rinforzare il pacchetto difensivo con l’arrivo di Alberto Rizzo, di proprietà della Juve Stabia. Operazione possibile qualora in gialloblù approdasse, dal Cosenza, Ciro Panico. Il club rossonero sembrerebbe aver sorpassato la concorrenza del Siena avendo preparato un contratto di un anno e mezzo per il classe ’97.