Napoli

Allenamento mattutino per il Napoli, che giovedì (ore 18) ospiterà la Fiorentina per l'ottavo di Coppa Italia. Lorenzo Insigne ha svolto esami strumentali per iniziare l'iter riabilitativo e superare il problema muscolare accusato dal capitano nel corso della sfida con la Sampdoria. È stata evidenziata la lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro.

Victor Osimhen ha, invece, svolto il controllo previsto con il professor Tartaro e il dottor Santagata con la supervisione del responsabile sanitario del club azzurro, Raffaele Canonico. "Il calciatore sta rispettando i tempi di recupero come previsto dallo staff medico e nei prossimi giorni riprenderà gradualmente il lavoro in gruppo con il supporto di una maschera specifica. Victor sarà valutato quotidianamente": si legge nella nota della società partenopea. L'attaccante azzurro sta bene e nei prossimi giorni si riaggregherà alla squadra.

Aggiornamento - "Hirving Lozano negativo al Covid-19", tweet del Napoli alle 16.42. "Il Chucky rientrerà in Italia nelle prossime ore", l'annuncio del club di Aurelio De Laurentiis.