Non si ferma la corsa del Covid 19 nel salernitano. Mercato San Severino piange altre due vittime, si tratta di una donna residente nella frazione Pandola di 74 anni e un 39enne residente nella frazione Sant'Angelo. Il numero delle vittime nel comune sale a quota quaranta.
Entrambi erano stati contagiati dal virus nei giorni scorsi, poi le loro condizioni si sono poi aggravate irrimediabilmente fino al decesso. “Giungano alle famiglie le più sentite e partecipate condoglianze da parte di tutta la nostra comunità e a tutti i concittadini ammalati di riprendersi e guarire presto” il messaggio su Facebook del sindaco Antonio Somma che poi invita tutti alla prudenza. "Bisogna stare attenti e avere comportamenti responsabili, siamo nel pieno del'ondata. L'invito è sempre a vaccinarsi.
Anche Eboli fa registrare ancora un decesso di persona affetta da Coronavirus. L'indice di contagiosità nel salernitano in una sola settimana si è triplicato, i numeri parlando di 1262 casi ogni 100mila abitanti.