Avellino

L'indiscrezione arriva direttamente dalla Calabria: c'è anche il Catanzaro in corsa per Pietro Iemmello. L'attaccante, dichiaratamente nel mirino dell'Avellino come obiettivo primario, se non unico, per rappresentare più di un semplice alternativa a Riccardo Maniero, è tra i profili vagliati dal club del presidente Noto. Iemmello, che è nato proprio a Catanzaro, potrebbe fare ritorno a casa mettendosi a disposizione di Vincenzo Vivarini, a cui piace, però, e non poco, dai tempi dell'Ascoli, anche un'altra punta in uscita dal Frosinone: l'ex biancoverde Matteo Ardemagni

Poche ore fa, attraverso il suo profilo InstagramIemmello aveva precisato: “Vengo ora a conoscenza del fatto che alcuni siti, da giorni, scrivono cose sul mio conto, ma dopo l'ultima, secondo cui non avrei passato delle visite mediche, mi viene da sorridere. A oggi non ho rifiutato nessuna squadra né, tanto meno, ho svolto alcuna visita medica”.

Sempre nelle ultime ore, il direttore sportivo dei ciociari, Guido Angelozzi, ha confermato l'interesse della società irpina per la punta ex, tra le altre, di Foggia e Benevento, chiarendo, però, che non c'è solo la società presieduta da Angelo Antonio D'Agostino sulle sue tracce.