Vallo della Lucania

La nuova Gelbison comincia a prender forma. Nella mattinata, infatti, sono stati definiti gli accordi per tre calciatori già noti ai sostenitori dei vallesi. La prima è una riconferma: resterà per il terzo anno consecutivo a Vallo della Lucania il mediano Andrea Tricarico, che ancora una volta ha sposato il progetto di patron Noce, eleggendosi a leader della formazione rossoblu.

Poi ci sono due ritorni. Conclusi gli accordi, infatti, per altri protagonisti dell'epopea con Sandro Erra in panchina. In mediana riecco Luca Pecora, il "gladiatore" della cavalcata che portà la Gelbison ai playoff, al rientro dopo l'esperienza con il Torrecuso. Un tassello anche in difesa: si tratta di Antonello Giordano, la scorsa stagione prima alla Cavese e poi alla Battipagliese, di nuovo con la Gelbison dopo dodici mesi.

Nei prossimi giorni saranno definite altre operazioni di mercato: la società, infatti, vorebbe consegnare al riconfermatissimo tecnico Pasquale Logarzo una rosa quasi completa per l'inizio del ritiro al Morra in programma dalla settimana prossima.

 

Redazione