Benevento

Mattinata intensa e ricca di emozioni quella vissuta  sul manto erboso del Ciro Vigorito dove è stato dato il via ufficiale alla quinta edizione de “Il Sogno di Ciro”. Presenti tutti i tecnici del settore giovanile giallorosso, unitamente a Diego Palermo che ha curato, insieme al suo staff, l’intera organizzazione della manifestazione. La prima gara si è svolta alle 9 e ha visto fronteggiarsi Benevento e Aurelio Massimo Pacillo. A trionfare sono stati i giallorossi che hanno portato a casa i tre punti grazie a un ottimo 7-0 finale. A seguire tris del Real Airola sull’Azzurra Calcio Grotta e, alle 11, l’Ischia si è imposta sui pari età del S.Anastasia. Nel pomeriggio nette vittorie per il Benevento sul S.Anastasia e il Caravaggio Sporting Village sul Grotta. Nel girone A sono già arrivati i primi verdetti con la qualificazione in semifinale di Benevento e Ischia. Nel girone B ha già staccato il biglietto per il turno successivo solo il Real Airola. Nelle gare della terza giornata in programma domani mattina si conosceranno gli accoppiamenti tra le migliori quattro della competizione. Queste le gare di oggi:

09:00 BENEVENTO CALCIO – AURELIO MASSIMO PACILLO 7-0

10:00 AZZURRA CALCIO GROTTA – REAL AIROLA 0-3

11:00 ISCHIA ISOLAVERDE – S.C. STELLA SPLENDENTE S.ANASTASIA 1-0

12:00 CARAVAGGIO SPORTING VILLAGE – S.C. BAIANO 1-1

13:00 BENEVENTO CALCIO – S.C. STELLA SPLENDENTE S.ANASTASIA 3-0

14:00 S.C. BAIANO – REAL AIROLA 0-2

15:00 CARAVAGGIO SPORTING VILLAGE – AZZURRA CALCIO GROTTA 8-0

16:00 AURELIO MASSIMO PACILLO – ISCHIA ISOLAVERDE 0-4

QUESTA LA CLASSIFICA DEL GIRONE A: BENEVENTO CALCIO E ISCHIA ISOLAVERDE 6, AURELIO MASSIMO PACILLO E S.C. STELLA SPLENDENTE S.ANASTASIA 0. 

QUESTA LA CLASSIFICA DEL GIRONE B: REAL AIROLA 6, CARAVAGGIO SPORTING VILLAGE 4, S.C. BAIANO 1, AZZURRA CALCIO GROTTA 0.