Sturno

Ultimo giorno di ritiro a Sturno per l'Avellino che sta svolgendo, in questi minuti, l'allenamento di rifinitura in vista del test amichevole in programma questa sera (calcio di inizio alle 20.30) contro l'Espanyol, valevole per il secondo memorial "Nicola Taccone".

Per il primo impegno del nuovo corso al Partenio-Lombardi (previsti circa 2500 spettatori), Attilio Tesser dovrà fare a meno degli infortunati Angelo D'Angelo ed Eugenio Romulo Togni. Il capitano biancoverde prosegue il ciclo di terapie per recuperare dall'infortunio alla costola, mentre il brasiliano è ai box e sul mercato. Fuori dai giochi anche Angelo Rea che, al netto di sorprese, resterà a guardare per un problema al ginocchio destro. Il difensore non si sta allenando con il resto del gruppo.

Ci sarà regolarmente Luigi Castaldo. L'attaccante di Giugliano, fermato lunedì per quattro mesi a causa dei pagamenti in nero ricevuti ai tempi in cui militava con la Nocerina, potrà disputare gli impegni amichevoli contro l'Espanyol e contro il Lanciano, in programma il 2 agosto al "Guido Biondi".

L'inviato a Sturno, Carmine Roca