E' un giorno speciale per Stefano Tremigliozzi. L’ex campione italiano di salto in lungo è diventato papà. Questa mattina la sua compagna Simona ha dato alla luce la piccola Greta facendo un prezioso regalo anticipato di Natale a tutta la famiglia.
Stefano Tremigliozzi, classe 1985, ha scritto pagine importantissime della storia dello sport sannita. Ha chiuso la sua carriera in modo sfortunato per colpa di un grave infortunio quando avrebbe potuto ancora raccogliere belle soddisfazioni dopo aver già vinto cinque titoli italiani indoor e uno outdoor, aver partecipato agli Europei e alla Coppa Europa dove ha indossato i colori azzurri.
Un finale amaro ma che lasciato spazio alla vita, quella vera, che qualche anno più tardi gli ha regalato sicuramente il suo successo più bello con l’arrivo di Greta. Lo sport è nel sangue della neo arrivata anche dalla parte materna essendo la nipotina di Luciano D’Agostino, in passato allenatore del Benevento Calcio.
A papà Stefano, che è stato più volte gradito ospite negli studi di Otto Channel dove qualche anno fa si è esibito anche come chitarrista, a mamma Simona e alle famiglie Tremigliozzi e D’Agostino, vanno gli auguri di tutta la redazione sportiva di Ottopagine.it in una giornata così bella e speciale.